Portiamo l'Italia nel mondo. E il mondo in Italia.

MODI D’USO

Grazie alla sua versatilità, puoi impiegare il sigillo distintivo come strumento di marketing su qualsiasi mezzo di comunicazione aziendale, così da aumentarne l’identità italiana, la credibilità e il successo. Per sfruttare al meglio l´elevato potenziale del sigillo distintivo, il trucco è integrarlo a 360 gradi nella corporate identity. Brand identity, sito internet, e-commerce, social media, ADV e carta stampata sono solo alcune delle modalità d´utilizzo della nuova leva del marketing.

CARTA STAMPATA

Campagne pubblicitarie su giornali e periodici, con l´illustrazione del sigillo.

WEB

Sul sito internet, E-commerce, pubblicità online.

SOCIAL MEDIA

Pubblicare il sigillo sulle pagine Facebook e Twitter, insieme a post con foto contenenti il sigillo, aumenta il potere mediatico della community e del sigillo stesso.

NEWSLETTER E MAILING

Un uso efficace dei sigillo è il digital marketing: newsletter, DEM, ma anche mailing cartaceo.

BROCHURE E DEPLIANT

Un uso efficace dei sigillo è il digital marketing, quindi newsletter, DEM, ma anche mailing cartaceo.

IN VETRINA

Il sigillo esposto in vetrina è un ottimo biglietto da visita per attrarre nuovi clienti. Integrarlo nel materiale di esposizione del punto di vendita, diretto, indiretto o di un reseller del proprio prodotto permette di raggiungere i propri clienti in modo molto efficiente.

FATTURE E SCONTRINI

Stampare il sigillo sulle fatture da inviare ai clienti e sugli scontrini migliora l´effetto positivo dell’Identità Italiana.

 

 

Menu