Portiamo l'Italia nel mondo. E il mondo in Italia.

ADERISCI


Ti piacerebbe utilizzare il nostro sigillo, certificare il tuo brand o prodotto made in Italy ed entrare nella nuova web community Index Made In Italy?

E’ molto accogliente e rivolta ai protagonisti dell’italianità. Da noi troverai persone e realtà che ti sono affini, che operano ogni giorno sul nostro amato territorio e nel mondo per renderlo più affascinante, suggestivo, facendolo conoscere nel mondo perseguendo tutti lo stesso obiettivo: certificare il made in italy attraverso un Ente Certificatore Istituzionale riconosciuto per valorizzare il Made in Italy, lo stile italiano e il saper fare italiano in Italia e nel mondo.

I VANTAGGI:

Italian Identity Index è una community di primaria importanza a livello italiano e internazionale, offre ai suoi member di vivere da protagonisti l’ecosistema del saper fare italiano. Divenendone parte, potrai contare su una serie di vantaggi:

  • L’utilizzo del sigillo di italianità, il sigillo che certifica il prodotto italiano, la certificazione del Made in Italy
  • Aumenterai la fiducia dei tuoi clienti, venendo riconosciuto come un promotore del saper fare italiano, un imprenditore made in italy
  • Valorizzerai ulteriormente la tua reputazione con l’opportunità di incrementare le attività, soprattutto all’estero, dove una certificazione made in Italy può fare la differenza
  • Entrerai in una business community attiva di imprenditori italiani attenti alla tutela e alla lotta alle contraffazioni e imitazioni del made in italy a internazionale

I REQUISITI:

Puoi chiedere di aderire a Index anche tu, non importano le dimensioni della tua azienda, purché tu sia un produttore made in Italy. Possono richiedere l’adesione alla Community Index Made In Italy tutti i soggetti italiani e non, che valorizzano e promuovono il made in italy, il prodotto italiano, il saper fare italiano in Italia e all’estero:

Scopri tutti i requisiti di adesione

L’ingresso nella community Italian Identity Index è riservata a tutte le imprese italiane, agli imprenditori made in italy e ai professionisti che rispettino le normative e gli standard di settore. Dopo la richiesta di pre autorizzazione, i requisiti saranno vagliati da un ente terzo sulla base di un controllo su una matrice risk based e dal nostro Organismo, che si riserverà di accettare o respingere l’adesione.

ADERISCI SUBITO!

Aderire è semplicissimo: compila il form con tutti i dati richiesti e, previo pagamento dei diritti di segreteria di 97€+IVA, riceverai al più presto le tue credenziali di accesso alla member area attraverso la quale usufruire di tutti i vantaggi legati all’Italian Identity Index.

Hai dubbi o domande sull’adesione?

Visita le nostre F.A.Q.  oppure

Menu